Addio al nubilato

Addio al nubilato

La tua amica si sposa e tu non vuoi organizzare la "solita cena", ma cerchi qualcosa di originale, divertente e su misura per la tua amica e il tuo gruppo?

TI AIUTIAMO NOI!

Un’esperienza iniziata un paio di anni fa quasi per gioco, per offrire un’esperienza alternativa alla solita cena, per creare qualcosa di unico per la persona speciale a cui le amiche tengono tanto. E cosi sono partiti dei piccoli stage, generalmente di Burlesque, che piano piano sono diventati veri e propri momenti di festa e divertimento e hanno riscontrato grande successo tra le future spose e le sue ospiti.
Come funziona? Se vuoi organizzare un addio al nubilato per la tua amica che si sposa…contattaci!

Noi ti faremo una piccola intervista: sul numero di persone, età delle partecipanti, cosa portare, come vestirsi e soprattutto… sui gusti musicali della sposa. Ogni dettaglio viene curato, perché ogni sposa, ogni gruppo è diverso e speciale, e noi ci teniamo a rendere questa festa un evento unico, divertente e speciale!!
Si decide un budget, insieme, e poi iniziano i preparativi. Possiamo offrirti quello che più vi piace: un piccolo catering di benvenuto, foto, video, o quello che ritieni più opportuno.

Non è necessario essere ballerine per una Festa Burlesque, basta avere voglia di divertirsi e un pizzico di autoironia.
Siamo disponibili anche nei week end.
Se pensi che l’idea sia quella che stavi cercando, chiamaci allo 011.1970.5897, ci trovi in segreteria ogni giorno dopo le 16.00... e che l’avventura abbia inizio!!

addio al nubilato
addio al nubilato
addio al nubilato
Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider