Danza per Pole Dancers

Un nuovo corso per l'anno accademico 2017-2018.
Un corso che nasce dalle richieste ed esigenze degli allievi.
Se fate un corso di Pole dance e non siete ballerini e/o ginnasti forse vi è già capitato di trovarvi nella difficoltà di "come fare" nel momento in cui non siete sul palo.
Una semplice camminata, uno spostamento da un palo all'altro possono risultare molto diversi se effettuati da un danzatore. Per non parlare che quanto l'insegnante vi dice di "stendere i piedi" o di "iniziare al 5", a volte capita proprio di non sapere cosa fare.
Tutto normale, capita spesso e capita nei corsi dove veramente si fa pole DANCE e non pole gym.
Si, perché c'è la parte "dance" nella pole dance e quindi non sarebbe male approfondire questo aspetto.
Il corso di danza per pole dancers è dedicato a tutte voi che volete capire come ascoltare la musica, come contarla, capire gli accenti e i riferimenti musicali, in modo da rendere più precisa e sicura la vostra performance.
Questo nuovo corso insegna le basi di diversi tipi di danza, non solo uno. Saper stendere un piede, imparare un passaggio a terra, capire la differenza tra un en dehors e un en dedans, camminare con stile, prendere coscienza del nostro corpo, dalle mani ai fianchi, dalla postura allo stile.

Il corso è dedicato a chi non conosce tutte queste cose, quindi parte dalle fondamenta della danza, e darà tante opzioni e conoscenze che valorizzeranno le vostre coreografie, le vostre combo o anche solo dei semplici passaggi. Capire la musica è indispensabile per poter danzare e comunicare la vostra arte, e questo vale sempre, che sia sul palo o a terra, o ovunque la musica di un brano richieda di essere accompagnata dalla musicalità di un corpo.

Visualizza gli orari del corso

Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider
Condividi: