Hip Hop

Una delle punte di diamante della Tru danSing Center è l’hip-hop insegnato dalla coreografa e ballerina Etrusca di Galante, tocca davvero ogni stili di questo tipo di danza, dal poppin al locking, al New York style, con coreografie davvero uniche e particolari.

HIP HOP BASE

ll corso ideale per chi si avvicina a questa disciplina per la prima volta. La lezione di compone di tre parti fondamentali: riscaldamento, studio della tecnica e coreografia. La frequenza è bisettimanale e il corso ha una durata che va da settembre 2916 e fine giugno 2017. Nel corso dell’anno si studiano le basi di questa danza, dalla tecnica allo stile. Hold school, new school, reggaeton, video style. Un corso energico, che sviluppa sia l’attitudine individuale tipico dell’hip hop, che lo spirito di gruppo necessario a costruire coreografie d’insieme.

INSEGNANTE: ETRUSCA DI GALANTE

 

HIP HOP TECHINIQUES 

Un corso per chi ha esperienza di danza. Si studiano le principali tecniche dell’hip hop: gliding, locking, popping, vawing e qualche base di break. Alla tecnica della danza si aggiungono poi stili e colori diversi per ogni coreografia. Storia, origini e fondamenti culturali di questa disciplina si fondono con le tendenze più moderne. Un piede ben saldo nel passato e uno pronto al salto nel futuro. Ogni stile è più significativo se dietro c’è una buona conoscenza della tecnica.

INSEGNANTE: ETRUSCA DI GALANTE

Play
Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider