Marina Ubaldi

POLE DANCE, STRETCHING
Il mio nome è Marina, sono entrata in questo piccolo, ma grande mondo chiamato Pole Dance da qualche anno. 
Conobbi questo sport quasi per caso, e non avrei mai creduto che da quel momento in poi avrei dedicato anima e cuore a quello che sarebbe diventato il mio scopo nella vita.
Ho dovuto lavorare molto sul mio corpo,  migliorando passo per passo forza e tenacia. 
La Pole Dance mi ha insegnato a lottare, a non abbattermi davanti alle difficoltà, ma anzi, a dare il meglio per superarle! 
Chiunque può avvicinarsi a questo sport, anche chi non ha mai fatto sport prima, si costruisce la forza lezione per lezione, grazie ad un riscaldamento studiato volta per volta e a delle combo sul palo che vi daranno molta soddisfazione! Vi assicuro che con un po' d'impegno e tanto divertimento i risultati si vedranno! 
Durante questi anni ho affrontato due gare, al Pole Contest di Modena e sto preparando la mia terza gara con molto entusiasmo. 
Continuo a studiare Pole Dance con: MartinaSweety Cancellara e Stella Bacco
 
Un'altra cosa che amo fare è lo Stretching. Mi piace vedere come, con impegno e costanza, il corpo riesca a diventare sempre più flessibile.
Lo stretching fa bene alla mente e quando inizi a vedere una spaccata o un ponte (che prima ti sembravano irraggiungibili) ti rendi conto di quanto impegno e passione hai messo per poterci arrivare.
Spero di potervi trasmettere passione, tanto buon umore e voglia di dare sempre il massimo! 
Play
previous arrow
next arrow
Slider
Condividi: