Manuela Vairus

Official Learn with mummy teacher

Manuela nasce a Torino ma coltiva fin da bambina una forte passione per le lingue straniere ed i viaggi.

Già a quattrodici anni parla inglese e francese e fa la sua prima vacanza studio a Londra. Dopo aver conseguito una laurea in Lingue e Letterature straniere all’Università degli studi di Torino (lingue cinese ed inglese) lascia l’Italia ed inizia a girare per il mondo. Il lavoro la porta in Grecia (Patrasso), Germania (Francoforte), India (Pune), Cina (Pechino, Shanghai).

Si specializza come interprete e traduttrice ma allo stesso tempo lavora con entusiasmo come insegnante di inglese e di italiano.

La sua passione per le arti espressive (danza, canto, improvvisazione teatrale) la portano allo studio assiduo e continua ricerca di perfezionamento per rendere l’insegnamento sempre più vario ed interessante.

Il suo ritorno in Italia le ha fatto maturare il desiderio di aderire a questo fantastico progetto per l’apprendimento naturale della seconda lingua, affinché tanti bambini possano apprendere con facilità l’inglese e ritrovarsi da grandi con un prezioso strumento che gli consenta di viaggiare, lavorare ma soprattutto venire a contatto con nuove culture, avere una mente più aperta e comunicare con tante persone senza frontiere, così come è accaduto a lei.