Nella nostra Associazione la Pole Dance è una disciplina praticata dal 2010.
In questi anni è cresciuta molto, essendo molto completa da ogni punto di vista. Noi ci siamo evoluti con lei, e oggi abbiamo 5 meravigliosi insegnanti che seguono gli studenti di ogni età.

I corsi junior e baby per i piccoli, i corsi amatoriali e i corsi competitivi per chi vuole partecipare a competizioni o spettacoli.

La nostra struttura dispone di 2 sale di pole dance, che accolgono i nostri allievi da lunedi a venerdi.

l numero delle classi tuttavia è ridotto, va dai 6 agli 8 studenti per classe. Questa è una nostra scelta, abbiamo aumentato il numero delle ore di lezione disponibili affinchè i nostri insegnanti possano seguire al meglio ogni singola persona.

Ad accompagnare i corsi di pole dance ci sono i corsi di allenamento di Pole Training e Calisthenics tenuti dai nostri coach Matteo Pastucci e Flavia Calò

Non solo pole quindi, ma programmi su misura per ogni persona, a seconda delle doti, degli obiettivi, dei punti da migliorare.

La nostra decennale esperienza ci regala oggi tante soddisfazioni, e vedere il sorriso sul volto dei nostri allievi è la miglior risposta ai nostri sforzi per migliorarci sempre e crescere insieme.

 

Condividi: