L’anno accademico 2017-2018 vede nascere la Prima squadra competitiva di pole dance: la TDC POLE DANCE TEAM.

La nostra Associazione ha abbracciato la pole dance nell’ormai lontano 2011. Tante cose sono cambiate da allora, e la pole dance è diventata ormai un nostro punto di forza e fiore all’occhiello.

I nostri insegnanti partecipano regolarmente a gare e concorsi e abbiamo pensato che, per gli allievi che hanno già una certa familiarità con la materia, sia giunto il momento di compiere il passo successivo, allenarsi per competere nelle gare dedicate a questa disciplina.

Gli insegnanti designati al training per competizioni sono: Martina Sweety Cancellara e Stella Bacco  

Il programma di allenamento dell’insegnante Stella Bacco prevede un minimo di 2 lezioni di pole dance e una di pole prep (preparazione atletica).

Il programma di allenamento di Martina Sweety Cancellara prevede un minimo di 2 lezioni di pole dance e un training individuale specifico per la competizione scelta.

Per poter partecipare al programma è necessario il benestare dell’insegnante, che valuta se l’allievo/a sia pronto per accedervi.

L’associazione mette a disposizione del Team le sale di pole dance (negli orari in cui non si svolgono lezioni) a titolo assolutamente gratuito, previo permesso dell’insegnante.

Altre lezioni “corollarie” che possono essere utili per gli atleti sono: pilates, stretching e danza per pole dancers.

Per sapere come partecipare al programma ed entrare nel team rivolgiti al desk o chiamaci in sede, siamo a disposizione per rispondere ad ogni dubbio e fornire ogni dettaglio di cui possiate aver bisogno.