Bio

Fiore all’occhiello della Tru danSing Center è la Tru danSing  company nata nel 2007 grazie alla volontà e alla professionalità della coreografa Etrusca Di Galante .

E’ composta di artisti di grande professionalità e passione, che hanno contribuito in maniera fondamentale alla creazione della TDcompany.

Vantano esperienze televisive da Mediaset alla Rai, teatri a livello nazionale ed europeo. Sono preparati ad affrontare qualsiasi tipo di palcoscenico e genere di pubblico, e studiano costantemente per essere sempre aggiornati ed al passo con i tempi.

La Tru danSing company è una giovane, eclettica e grintosa compagnia di artisti che uniscono l’arte della danza e del canto nei loro spettacoli multicolore. Attraverso l’espressione artistica si propone di avvicinare i bambini, i giovani ed i cittadini di tutte le età.

La Tru DanSing company garantisce spettacoli di qualità che possano soddisfare differenti esigenze, offrendo momenti di pura evasione e divertimento attraverso la musica nelle sue arti del canto e della danza.

Già impegnata in numerose esibizioni nella sua città natale, durante convention, serate e manifestazioni ( Teatro Gobetti, “Fitness Festival / Dance Park” Lingotto ecc.) la Tru danSing può vantare anche ingaggi a livello nazionale ed internazionale, come la tournèe di Natale e Capodanno ’08 in Egitto, il Gran Gala del Salone Nautico di Genova ’08, lo Show di apertura dei Campionati Italiani di Tiro con l’Arco ’09, lo show di chiusura dei Mondiali di Tiro con l’Arco 2011.

La Tru danSing si esibisce dalle piazze ai teatri al ritmo di hip hop, swing, latino americano, jazz, danza afro e musical con spettacoli dinamici e accattivanti.

Presente sulla scena teatrale nell’anno 2010 con lo spettacolo insieme a Max Corfini  ”Con la Voce e con il Corpo”, ha continuato ad essere presente nel cartellone teatrale del Teatro Araldo con lo show  “Trudanstory – dalla fine all’inizio -” nell’aprile del 2011 riscontrando un enorme succeso. Ed ancora ha partecipato con la compagnia Barbari Invasori nello spettacolo “Il diario di Adamo ed Eva” nel giugno del 2011.

Ha aperto la stagione 2011/2012 replicando Voce E Corpo, con Max Corfini, arricchendo lo show di nuovi brani e ottenendo un grande successo di pubblico.

Ha partecipato, in collaborazione con la Compagnia L’Opera Rinata di Valter Carignano, alla Cenerentola di Rossini. Con la stessa compagnia ha partecipato a Caffè d’ Italia, spettacolo realizzato per la celebrazioni dei 150 anni della nazione.

Il 2011 si chiude con Puccini & friends, un capodanno concertato, ballato e recitato sulla musica a cavallo tra fino ‘800 e inizio ‘900.

Il 2012 parte dal Don Giovanni di Mozart, con la Regia di Valter Carignano, e il poi il seguito del TrudanStory, LA LAMPADA DI ALADINO,  musical fiabesco per grandi e piccini che nel 2011 e nel 2012 ha entusiasmato la platea.

In marzo 2012 la Company prende parte  alla realizzazione del video musicale del singolo d’esordio del nuovo album di Max Corfini, “SONO NATO FUNKY”.

Molte sono le date che vedono la TDCompany impegnata con Corfini, principalmente in Piemonte e Lombardia.

Con L’opera Rinata di Valter Carignano la collaborazione contnua con “Mamma mia dammi cento lire”, “Fate e Folletti d’Inghilterra” e, in chiusura di stagione “la Traviata” di G. Verdi, nel giugno 2012.

La Company ha inoltre partecipato a “Corritalia 2012” Evento organizzato da AICS con il coordinamento di Valter Carignano.

e molto altro ancora….tutto ciò che è arte, musica, danza, passione.

La Tru danSing Company è composta da artisti estremamente eclettici, sempre pronti a sondare l’immenso, vasto, meraviglioso mondo dell’Arte.

Tutte le informazioni e le date degli spettacoli sono visibili sulla pagina facebook della TDCompany

lampada di aladino def
manif. traviata senza interpreti
manifesto emigrante
Coccorito - 3 marzo 2012
Don Giovanni di Mozart - 28 gennaio 2012
capodanno
1 Caffè d'Italia Teatro Araldo Torino 26 novembre 2011
manifesto cenerentola
voce e corpo 2011
locandina 2
23-ottobre