La lampada di Aladino

La Tru danSing Company, presenta uno spettacolo per tutti, grandi e piccini, tra danza canto e teatro.

Un Viaggio per sognare, scoprire mondi lontani ricchi di fascino e di …magia.

Il Male è in possesso della sfera magica dei desideri.La nasconde nell’africa nera con l’intento di distruggere il mondo. Ma nulla è perduto!

Alla ricerca della sfera magica ci sono due eroine: LARA CROFT, che è approdata in Tibet, dove aiutata magistralmente da un monaco buddista, sta imparando nuove tecniche di meditazione che l’aiuteranno ad aprire la sua mente, il suo spirito ed il suo corpo per poter sconfiggere il Male. Dovrà arrivare nell’Africa più nera, con i suoi ritmi tribali, i suoi riti magici, dove il Male sta tentando di impossessarsi dell’umanità.

Nell’antica Grecia c’è XENA, la principessa guerriera, allarmata dalla Dea Athena, si unisce a Lara nel tentativo di salvare il Pianeta.

Le due eroine dovranno viaggiare indietro nel tempo attraverso l’Egitto dei faraoni, e proseguire in Arabia alla ricerca dell’unico oggetto in grado di contrastare il potere della Sfera: LA LAMPADA DI ALADINO.

Streghe, maghi, geni, principi, principesse, guerrieri, fate, folletti, Dee dell’Olimpo saranno il trait d’union delle vicissitudini dei protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*